Le camere

Nell’edificio ristrutturato, che risale al 1785, sono state ricavate 4 camere doppie con servizi e balcone. Ogni camera ha un letto matrimoniale, servizi igienici e doccia, con possibilità di aggiungere un lettino per bambini. Ad ogni camera è associato un fiore, il cui colore caratterizza l’ambiente della camera.

Prezzi

Camera, per notte, con colazione
1 persona, CHF 70.00
2 persone, CHF 110.00 (da 2 giorni, CHF 100.00 al giorno)
3 persone, CHF 140.00
4 persone, CHF 160.00
Bambini fino a 5 anni, gratuito, 5 – 12 anni 50%

Per prenotare

Tel: +41 76 460 06 40
E-mail: infolanave@gmail.com

Camera Malva Sylvestris

Nel linguaggio ottocentesco dei sentimenti il fiore di Malva ha ispirato i simboli dell’Amor materno e della Mansuetudine che ben corrispondono alle sue proprietà medicinali.

Camera  “Viola Odorata”

La viola odorata simboleggia la modestia, l’onestà, il pudore e l’innocenza. L’olio essenziale, profumatissimo, ha un effetto calmante sul sistema nervoso. Ma famoso è soprattutto l’utilizzo dei suoi petali per ottenere profumi, raffinate essenze ed olii.

Camera Hypericum perforatum

Il nome Hypericum perforatum deriva dal greco e significa “contro i fantasmi” e apportatore di gioia: questo perché si credeva che l’erba respingesse gli spiriti maligni, i quali non potevano sopportarne l’odore. Difatti un altro appellativo popolare dell’iperico è “erba scacciadiavoli”.

Camera Primula Vulgaris

La Primula nel linguaggio dei fiori rappresenta la giovinezza e il primo amore, dettato questo dal fatto che è il primo fiore che sboccia alla fine dell’inverno e rappresenta anche un augurio di buona fortuna dato il fatto che annuncia la bella stagione.